fbpx
Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

Roberto e Rosalba: la dolcezza degli occhi di lui, il raggiante sorriso di lei…

Categoria: Cerimonie
Roberto e Rosalba: la dolcezza degli occhi di lui,  il raggiante sorriso di lei…

La dolcezza degli occhi di lui, il raggiante sorriso di lei…
Quando Roberto e Rosalba sono venuti da noi per il loro matrimonio abbiamo subito capito che si sarebbe trattato di un evento speciale. Due persone che decidevano di porre un sigillo su una famiglia, diversa, nuova, strana…molto più “famiglia” di tante altre.
Una famiglia speciale la loro, fatta di sorrisi, e di tanto, tanto amore, perché, come recita il cartello nella loro casa…loro sì, che si vogliono bene.
Aiutarli a rendere il giorno del loro matrimonio ancora più speciale mi ha resa immensamente felice.
Nulla è stato lasciato al caso, e tutto, in questo matrimonio, ha richiamato all’unione e alla forza della loro famiglia.
Il loro spirito divertente e leggero si è subito evidenziato nel tema del matrimonio: due “ragazzi” degli anni 70.
Le originalissime partecipazioni per questo importante evento sono state scelte, ideate e realizzate a 10 mani, unendo idee gusti e desideri di tutta la loro famiglia.
Si è materializzato, quindi, un annuncio fuori dagli schemi, fatto dai loro figli sullo stile delle vecchie trasmissioni televisive, con l’esuberante Martina come valletta e Riccardo, serissimo presentatore.
Il tema del vintage ha quindi attraversato l’intera cerimonia:
Un tableau a forma di vecchio televisore, trasformatosi in photobooth nel corso della serata,
I programmi televisivi anni 70, elemento dominante dell’evento, e per gli sposi, con l’ironia che li contraddistingue, il tavolo dal nome “Eccezziunale veramente”.
Per finire, bonsai di Ulivi come bomboniere, simbolo di vita, resistenza, solidità e famiglia, accompagnati da una poesia che parla di condivisione.
La vita spesso ha più fantasia di noi e ci riserva sorprese inaspettate…proprio come in questa storia che sa un po’ di favola.
Io credo che la felicità sia un po’ di tutti, ma se la merita soprattutto chi l’ha persa ed ha lottato per riconquistarla.
Per questo auguro alla meravigliosa, originale, stupenda famiglia di Roberto e Rosalba… il più lungo e felice dei cammini insieme.
La vostra Wedding Designer
Azzurra

 

Verdemela artigianato artistico Verdemela artigianato artistico
di Danielli Azzurra
Via della Resistenza, 15 - Allerona Scalo (TR)
Tel: 334 6821352