fbpx
Magazine di notizie, attualità, cultura, viaggi e tradizioni

Efficacia della pranoterapia

Categoria: Universo e benessere
Efficacia della pranoterapia

Dopo alcuni mesi in cui ho curato questa rubrica, posso iniziare a tracciare un bilancio in base ai feedback ricevuti da voi lettori.
In molti avete posto domande, qualcuno si è avvicinato per la prima volta alla pranoterapia, alcuni hanno vinto l’iniziale scetticismo ed altri hanno scoperto capacità pranoterapeutiche sopite.
Ringrazio cordialmente tutti i lettori per il positivo bilancio, per l’interesse dimostrato e per i nuovi contatti.
Il nostro percorso continua.
Oggi mi rivolgo a coloro che ancora nutrono dei dubbi sull’efficacia della pranoterapia.
Il pranoterapeuta coscienzioso ed onesto è il primo ad essere convinto che la sua capacità curativa non sostituisce la medicina ufficiale.
Il pranoterapeuta coscienzioso ed onesto non è in concorrenza con la medicina allopatica ma sostiene che la pranoterapia integri le cure mediche, aiuti il paziente nel suo percorso e doni sollievo.
Spesso, alcuni “addetti ai lavori” asseriscono che la pranoterapia abbia soltanto un effetto placebo sul paziente.
Bene, anche se così fosse, ma non lo è in assoluto, tale beneficio è riconosciuto per un buon 30% anche dalla medicina ufficiale che non nega gli effetti benefici indotti sul paziente.
Ci sono casi dove persone affette da varie patologie si rivolgono al pranoterapeuta dopo aver provato cure mediche senza ottenere risultato.
I miglioramenti ottenuti con la pranoterapia su alcuni di questi casi sono reali e riscontrabili.
La scomparsa totale o un notevole miglioramento di dolori causati da infiammazioni di vario genere tipo : cervicalgia, discopatie, ernie del disco, artrosi, scoliosi sono risultati scientificamente accertabili.
Come accennavo all’inizio di questo articolo un bilancio positivo ed una maggiore informazione sulla pranoterapia che si sta diffondendo grazie ai risultati ottenuti e che io stesso posso testimoniare grazie a molti anni di esperienza sul campo.
Rinnovo la mia disponibilità ad essere contattato da coloro che ne vogliono sapere di più.
Ricordo che ci sono tante persone che hanno la possibilità di poter catalizzare questa straordinaria energia pranoterapica.
Possiamo programmare degli incontri per approfondire questo argomento ed iniziare un percorso gratificante ed utile a tanti nostri simili.

 

Silvano Balestro Silvano
Silvano Balestro
339 8826860